La Nostra Azienda

VENDITA, PREPARAZIONE, ASSISTENZA:  SANTICCIOLI, IL FUORISTRADA A 360°

Santiccioli 4×4 opera da oltre 40 anni nel settore del fuoristrada, il fondatore,  Tito Santiccioli ha iniziato la sua attività nel lontano 1976, con le prime  trasformazioni nei fuoristrada Willis e Jeep M38 revisionando i veicoli e montando motorizzazioni diesel. A fine anni 70 Tito inizia ad importare le prime Land Rover  dall’Inghilterra e successivamente diventa concessionario Aro e Lada. Nel 1981 arriva nel mercato Italiano la mitica Uaz. Il 1982 è l’anno del I° viaggio in Africa con una Aro 240 benzina preparata nella piccola officina di Ottavo; Tito attraversa il Marocco  Polisario, l’Algeria e la Tunisia.

Nel 1986 è responsabile assistenza al Rally dei Faraoni nel team Ufficiale Uaz.

Il 1987 è segnato dalla preparazione e sponsorizzazione della Uaz che parteciperà alla competizione  Africana Torino – Gaborone e nello stesso anno prepara e sponsorizza la Uaz che parteciperà al Rally di Grecia.

Nel 1988 viene aperta la filiale di Bibbiena.

Nel corso degli anni Tito si dedica all’organizzazione di innumerevoli raduni in zona e fuori.

Il 1996 è caratterizzato dalla  spedizione con furgone Uaz 452 nel deserto tunisino fino alla Libia.

La sede storica di Ottavo (Ar) diventa un po’ stretta e cosi nel 1999 Tito decide di aprire un punto vendita a Castiglion Fiorentino, cedendo le redini dell’azienda ai figli Simone e Simonetta.

Intanto continuano le spedizioni nell’amatissima Africa,  il 2001 vede protagonista la tappa in oasi di montagna nel deserto del Sahara e nel 2002  l’attraversamento del lago Salato del Ciot e pista Rom.

Nel 2004 arriva l’apertura del nuovo stabile nella zona industriale di Rigutino dove in un unico edificio viene raggruppata l’azienda: Ufficio Vendite, Officina e Uffici.

Oggi la nostra società grazie a quella passione maturata negli anni e quell’esperienza frutto di innumerevoli gare e spedizioni nel deserto africano offre un elevato risultato.

La nostra storia

1976

I primi passi

Tito Santiccioli ha iniziato la sua attività con le prime  trasformazioni nei fuoristrada Willis e Jeep M38 revisionando i veicoli e montando motorizzazioni diesel.

1982

Primo viaggio in Africa

E’ l’anno del I° viaggio in Africa con una Aro 240 benzina preparata nella piccola officina di Ottavo; Tito attraversa il Marocco Polisario, l’Algeria e la Tunisia.

1986

Rally dei Faraoni

Responsabile assistenza al Rally dei Faraoni nel team Ufficiale Uaz

1987

Sponsorizzazione della Uaz

Il 1987 è segnato dalla preparazione e sponsorizzazione della Uaz che parteciperà alla competizione Africana Torino – Gaborone e nello stesso anno prepara e sponsorizza la Uaz che parteciperà al Rally di Grecia.

1988

Apertura Filiale di Bibbiena

1996

Uaz 452

Il 1996 è caratterizzato dalla spedizione con furgone Uaz 452 nel deserto tunisino fino alla Libia.

1999

Nuovo Punto Vendita

La sede storica di Ottavo (Ar) diventa un po’ stretta e cosi nel 1999 Tito decide di aprire un punto vendita a Castiglion Fiorentino, cedendo le redini dell’azienda ai figli Simone e Simonetta.

2001

Tappa in oasi di montagna nel deserto del Sahara

2002

Attraversamento del lago Salato del Ciot e pista Rom

2004

Nuovo Stabile

Apertura del nuovo stabile nella zona industriale di Rigutino dove in un unico edificio viene raggruppata l’azienda: Ufficio Vendite, Officina e Uffici.

GALLERY

IL NOSTRO TEAM

Lennox Wardell
Chief Executive Officer
Sarah Odegard
President of Finance
Lars Jakuba
Executive Vice President
Mikey Diokles
Sales Manager

Buy Essay for grades and complimentary after nights: These are only a few reason why people purchase essay. The internet is filled with essay examples and advice about the best way to write fantastic essays. Buy essay to have better grades and great times after free from homework Students are often tired of constant assignments and often it is not a mystery. If you buy an article for us, payforessay.net you may be happy guy and have your college nights enjoyable once more.